All Terrain F80⚡️ / Caofen

 


 

#caofen PRESENTA LA NUOVA F80     UNA #moto ELETTRICA “ALL TERRAIN” NATA PER L’OFF ROAD MA CAPACE DI STRIZZARE L’OCCHIO ANCHE ALLA URBAN MOBILITY

Una nuova #moto elettrica All Terrain è pronta a catturare l’attenzione del pubblico di EICMA…e non solo. Il marchio #caofen debutta in Europa, proprio in occasione della manifestazione milanese presentando in anteprima #f80, un modello innovativo ed eclettico che conquisterà gli amanti dell’off-road e anche quelli più avvezzi alla Urban Mobility. 

F80 è caratterizzata da un design curato e accattivante, a tratti sportivo ed espressione della sua declinazione off-road, ma con dettagli che la connotano anche come #moto “cittadina”, capace di incontrare anche il gusto più raffinato. La linea è armoniosa, grazie ai dettagli estetici ben curati, all’abbinamento dei colori/grafiche e alla batteria ben integrata nel telaio, elemento che completa e rende la #moto aerodinamica e davvero stilosa. #caofen ha concepito #f80 per i più giovani, ma è riuscita a presentare una #moto perfetta anche per i più adulti, soprattutto quelli amanti delle “due ruote” che fanno tendenza.

Se l’aspetto di #f80 è affascinante per il suo stile, le prestazioni sono ancora più interessanti: maneggevolezza, stabilità e sicurezza sono tre importanti caratteristiche espresse da questa #moto super moderna.

CAOFEN #f80 utilizza un telaio monoblocco. L'intero corpo adotta una tecnologia d’avanguardia con “zero saldature” con una rigidità del 30% superiore al normale, che le consente una guida ancora più stabile e divertente. Zero non ha valore, ma 30% rappresenta un miglioramento generale delle caratteristiche offerte da questo nuovo modello, soprattutto se paragonata a #moto “potenziali competitors” sul mercato.

La velocità massima di #f80 raggiunge gli 85 km/h, la potenza massima è di 8000 w, la percorrenza media è di 150 km. #caofen #f80 esprime è diversa da tutto ciò che il mercato oggi propone, sia per i suoi dati tecnici che grazie alle caratteristiche di guida che la rendono davvero unica. Le dimensioni di #f80: 1980 mm x 785 mm x 1070 mm.











Commenti

Post più popolari