Qs120 *πŸ”‹⚡️πŸ”‹⚡️πŸ”‹⚡️πŸ”‹* / Liquid Torch

 


 










 - Jason Govea  @liquid_torch

" E' stato usato un kit motore qs120 emx di @electro_and_co ho optato per aggiungere l'acceleratore pro che ne è valsa la pena. Il kit comprendeva il motore qs120, il comando motore voltol, l'interruttore a 3 velocità, l'acceleratore, il tensionemetro e il cablaggio (ho modificato, ma solo per l'installazione finale più pulita) Per la batteria ho usato una batteria Eon 72v 25AH ricavata anche da elettro e co. Ha un Ant+ BMS così posso monitorare tutti i dati della batteria dal mio telefono. Il cambio della bici è 14/40 e utilizza una catena 428 e un pignone spaccato proveniente da parti Azusa. Il supporto motore è qualcosa che ho fabbricato con piastra in acciaio hrpo da 1/8". Il lato non guida del motore utilizza uno shim da 1/8" per facilitare la rimozione. Il motore è fissato al suo posto con otto bulloni M8-1,00 x 45mm. Anche la scatola batteria è stata costruita da me. È stato costruito utilizzando 1/8" 6061 alluminio. Il fondo è foderato con schiuma ad alta densità spessore 10 mm per proteggere la batteria."

Commenti

Post piΓΉ popolari