R18 Grüner Blitz (Relámpago verde) (Fulmine Verde) / 911mx factory

 


 

 

911mx Factory è una nuova realtà spagnola che si dedica alla progettazione, restauro, preparazione, personalizzazione e omologazione di motociclette personalizzate in base al concetto di creazione di macchine "uniche progettate e progettate per una sola persona. Solo una, solo tu ".

Come in natura non esistono due persone uguali, anche se sono gemelli identici , per questo motivo, tutte le creazioni realizzate dai #MoTorBikeCustomartist di 911mx Factory sono uniche e diverse, attentamente progettate in modo che ogni pezzo e componente si riuniscano precisamente con le esigenze , le aspettative, i gusti particolari e la personalità di ciascun guidatore. 

"Se la moto da sogno non esiste, lo faremo succedere".  

Diego Mena, fondatore di 911 MX, spiega che questa affermazione che rappresenta il valore differenziale di questo marchio è stata ispirata da Ferdinand Porsche quando ha pronunciato 40 anni fa una frase simile relativa alle auto.  

Diego Mena ha lavorato per Porsche Spagna come manager del gruppo di lavoro, tra le altre posizioni e responsabilità, per più di un decennio.  

Per alcuni mesi ha deciso di realizzare il suo marchio di personalizzazione della motocicletta e per questo ha deciso di avere alcuni dei migliori personalizzatori del suo team come Pepo Rosell (Brand XTR) e altri.  

911 MX ha scelto l'occasione speciale di  MBE 2023 a Verona per presentare questo progetto unico di una R18 molto originale.

911 MX diventerà presto un preparatore ufficiale della BMW in Spagna"


------------------

 


Moto: BMW R18 Anno: 2022

Costruzione: 911 MX Factory e XTR Pepo  

Tempo di produzione: 3 mesi  

Serbatoio: Moto Guzzi V7  

Scarico: realizzato  a mano XTR

Chassis: barre di rinforzo laterale, supporti con corsa ritardata, rimozione del subchassis originale e produzione di un subchassis dedicato

Cambio: costruzione di nuovi componenti e riposizionamento della leva 

Treno anteriore: BMW R NNET 2015 Fork  , BMW F800R da 17 pollici

 Freno anteriore: dischi del freno da 320 mm. Pompa radiale Brembo e pinzette, fabbricati in metallo  

Freno posteriore: pompa nissin, BMW originale R18

Sospensione posteriore: Shock Shock Armorberm prodotto YSS  

Pneumatico: Continental

 Body: fabbricato a mano in fibra di vetro, F800R Front anteriore modificato, Fender posteriore prodotto in fibra di carbonio  

Verniciatura e design: 911 MX Factory e XTR Pepo  

Sella: fabbrica 911 MX fabbricata personalizzata e XTR PEPO

 





































Commenti

Post più popolari