Padova Expò duemilaotto

Qualche foto ( tra l'altro neanche venuta bene...:-( ) di Padova Expò sono riuscito a farla.
Sono arrivato piuttosto tardi, erano circa le 11,45 e mi sono lanciato entusiasta fra gli stands.
L'entusiasmo è però andato scemando rapidamente , non riuscivo a vedere molte novità e moto "speciali".
Forse sarà dovuto al fatto di avere un overdose di web-immagini nella testa , ma già dopo poco un oretta mi ero piuttosto annoiato.
Su questo internet ha un effetto micidiale.
Se si coltiva un interesse , si può avere accesso a documenti ed immagini su scala planetaria e quando ci si riconfronta con un evento su scala "locale" , questo ti sembra povero di contenuti ed idee.
Anche le procaci e scollacciate signorine ingaggiate per far salire il livello di testosterone del maschio italico, mi sembravano un poco dismesse e annoiate.
Mi sono quindi dedicato allo Shopping ,fra i folcloristici banchi ripieni di ogni genere di oggetti.
L'acquisto più utile che ho fatto è un casco da OffRoad della Nofear a 65€!! Il più "tamarro" , ma molto divertente, una bandana con la mascella da teschio :-))).
Alla fine comunque, il bilancio resta positivo , Padova Expò rimane una divertente "sagra del motociclista" , dove trovi un po' di tutto, basta girellare e lasciarsi trasportare dall'atmosfera .
Un occhiata alle moto, un occhiata alle standiste , un po' di divertenti e stimolanti trattative al Mercato del motociclista e la giornata è trascorsa nel migliore dei modi.

La prima moto che fotografo ,credo si tratti di una streetfighter di qualche anno fa esposta allo stand di Motociclismo.
A prima vista mi sembrava un pezzo di una cucina o un elettrodomestico degli anni '90 , poi però almeno la parte inferiore era interessante , quella sopra , no comment. :-)


Il Botticellaneo strabismo di Venere di Confederate:

La piccola "distrazione" gastronomica che mi sono concesso tra un padiglione e l'altro :-P.......

La più affascinante fra le ragazze :

Sembrava una moto di quelle economiche dell'Est o Orientale.
Un periodo "noir", per Totti , una crisi creativa?
Relegata in un angolo del padiglione , dismessa e recintata , forse perchè bruttarella?

Una delle poche "special" realizzate con criterio e conpetenza , una Multi-Street :

Una Guzzina carina e scanzonata nel suo look Kustom e CafeRacer mixato con gusto :


Le ragazze "trastullasterone" del Bike Festival di Udine, intrattengono con eloquenza e interessanti argomenti una platea molto attenta alle tematiche "esposte" :-P.... :-))


Infine ,questi caschi veramente deliziosi e sfiziosi di 4People, che a me sono piaciuti molto, li trovate all'indirizzo artigianatonapoletano.com a un centinaio di euro :

Commenti

Post più popolari