Ferro Vecchio

Ferro vecchio, non ti lascerò mai.
Non lascerò che ti smembrino a pezzetti ,facendo commercio dei tuoi organi .
Non accetterò che possano fermarti con assurde e pretestuose bieche motivazioni ecological-radical-chic.
Non ti abbandonerò in qualche luccicante bordello di motosalone , per accompagnarmi con una nuova smorfiosetta che ostenta volgarmente una scostumata e provocante nuova grafica e scintillanti led luminosi , come il pesante trucco e i gioielli di una puttana.
Non lascerò un solo giorno senza vederti e il mio sguardo non si poseserà mai su di te distratto e annoiato.
Non nasconderò i piccoli graffi e bozze che assieme ci siamo procurati , che come le rughe per gli uomini , racconteranno il nostro vissuto e la nostra intima e passionale relazione.
Non alzerò la voce iroso , quando per qualche motivo a me oscuro, ti vorrai fermare senza preavviso sul ciglio di una stradina di montagna , per prendere fiato e donarmi così l'occasione di poter osservare assieme un magnifico riflessivo panorama.
So che non mi tradirai , lo fai solo per mettere alla prova i miei sentimenti .
Lo fai perchè ti stuzzica impudicamente il fatto che , parcheggiati su una piazzola , possa smontarti un po' e toccarti con le mie mani.
Sarò attento e premuroso e cercherò per quanto mi sarà mai possibile , non farti mancare nulla , anche se non sarai mai tu a chiedermi niente.
Tutti i giorni della terra in cui farà capolino anche solo un flebile raggio di sole , saremo assieme felici ,in fuga da tutto quanto ci disturbi e ci annoi.
Ferro vecchio , non temere, non ti lascerò mai.

Commenti

Post più popolari