Honda CR 750CBF Led

Forti contrasti , appaiono talvolta un po' azzardati.
L'estetica complessiva è gradevole e carina , lascia però perplessi , il grosso faro circolare a Led (!) voluto dal proprietario di quest'Honda Cafe Racer.
Sicuramente , dal vivo e di notte , sarà pure molto scenografico , ma di giorno sembra rubato da un semaforo :-)
Lode comunque , allo sforzo creativo;-)


;-)

Commenti

  1. perdona la malizia, ma come fai a sapere che è a led?

    Colgo anche l'occasione per dirti che un po di post fa avevi chiesto ad una lettrice di dare consigli se li aveva, e visto che ci sono se me lo permetti uno te lo vorrei dare. Vedendo le bellissime foto, disegni, filmati, ecc vien voglia di saperne di più. So che è una rottura di scatole ma se ci fossero più informazioni forse sarebbe anche un invito a commentare di più.
    Scusa il disturbo, ciao Mork.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Mork e hai pienamente ragione!

    Purtroppo , non faccio il Blogger a tempo pieno e questo spazio, rimane un piccolo divertimento ,un libricino di navigazione delle mie incursioni nel Web.
    Trovare , catalogare,scrivere accativanti , interessanti e forbiti commenti , necessita di applicarsi per alcune ore della giornata .

    Mi capita spesso di raccattare foto di qua e di la , nei vari forum , DB etcc...durante la giornata e non sempre ( come vedi) gli ho dato un "codice parlante" in grado poi magari di risalire alla fonte.

    Il fatto che mi ricordi che sia a LED è perchè sono sicuro di averlo visto pure in una foto "notturna" , che se ritrovo , posso sicuramente ripostare.

    Quanto alla possibilità di avere più info riguardo alle modifiche ,io probabilmente, non sarei in grado di potertele fornire, ma ci sono alcuni forum che ho segnalato precedentemente ,in cui gli iscritti ,postano dei magnifici resoconti scritti e fotografici dettagliati dei loro lavori .

    ADVRider
    CafeRacer.info
    F.A.T.
    TonUp
    sono solo alcuni in cui poter placare un po' la nostra sete di conoscenza;-)

    Comunque grazie molte del consiglio , cercherò di migliorare , ma non farmelo promettere..... ;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie, hai risposto da sincero amico. E ti capisco.
    Comunque il faro non è male... parere mio.
    Un saluto, Mork

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari