Ben Part

BenPart , artista e fotografo , che apprezzo e stimo moltissimmo, mi ha postato alcune sue belle foto.
Ben , collabora anche con la rivista www.sideburnmagazine.com , flat track / street trackers , di cui è art director / photographer.



La rivista è possibile richiederla sul sito , oppure in Italia da Good Guys Racer Store Via Ottavio Ragni 6 - 00194 Roma - tel.0645449071.

Le prime foto che voglio condividere con voi che seguite il Blog , sono di questa spettacolare Ducati ST2, home made , che corre il campionato 'Super Twins / Sound of Thunder' racing class del Belga Kenny van Eeckhout .


La parte caratterizzante di quest'eccezionale esemplare da pista è sicuramente il bellissimo cupolino , che si protende in avanti , in uno slancio famelico affamato di bitume.
Altri elementi affascinanti di questa moto sono l'ampio radiatore dell'olio , le Excel a raggi e il codino Racer con lo scarico sottosella.
Rimango sempre di più stupito di quanto potenziale ci sia nelle Ducati, anche le più anonime come la ST e non venga sfruttato dalla casa...... :-\
Comunque , per fortuna ,la schiera di appassionati , anche molto competenti e preparati , è sempre molto agguerrita e vitale e lo dimostra regalandoci queste "Chicche" ;-)


.....Ciao !! ;-)

Commenti

Post più popolari