Bruciati da cocente passione

Un fuoco che arde , che molti si portano più o meno sopito per anni dentro .
A volte appare per poi scomparire e spegnersi o per tornare impetuoso di nuovo, prepotente ,devastante.
Oppure avvampare ininterrottamente da quando si è piccini , incessante.
E' un rifugio , che è un mondo, un universo parallelo, in cui scorre un tempo scandito da un ritmo e permeato di sensazioni e colori che ad altri sono ignavi , smarriti e inerti come sono nella loro apatica confortevole grigia quotidianità .

Per "Bruciato" la vampa ce l'ha sin da piccolo.
Le prime automobiline , per poi passare a quelle vere e poi moto e poi ancora auto e moto ancora.
Esistenza sdoppiata , dove un "altro Io" siede costretto impiegato su di una scrivania di cristallo che è pure esposta in qualche museo sa il cazzo di NY, ma la sera tolte le vesti del preciso, torna ad essere ciò che sente essere veramente nel suo ambiente naturale il box.
Il suo box.
Non c'è pena, tormento, patimento o tribolazione che possano prevalere sui piaceri, felicità o gioie elargite nel vivere intensamente , assieme alla sua compagna queste vite parallele.

" ciascuna con un centro, con un'avventura
e qualcuno che mi scalda il cuore."

F. Battiato











by Bruciato

Commenti

  1. Mamma mia che parole mi lasciano quasi senza fiato!! bellissima citazione accompagnata da splendide immagini! adoro le guzzi teste tonde!! bellissimo il codino peccato che ci abbiano piazzato sopra quella targa che ne fa svanire tutta la bellezza aerodinamica! propongo una petizione per fargliela montare almeno in posizione classica!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari