ITALIANIIIII !!!! ( ..e non )

Express Yourself Every Day è un concorso dedicato all’espressività personale, collegato alla nuova campagna Philips dedicata alla cura del corpo maschile.

 A partire da Gennaio 2012, cinque candidati , tra cui il conosciuto e apprezzato Davide Caforio di "RuoteFiere"  , presenteranno i loro progetti.
 Cinque idee che hanno sempre sognato di portare a termine.



Starà a noi votare il migliore: chi riceverà più voti dal pubblico avrà l’occasione di realizzare il suo progetto e di essere seguito dalle telecamere della Philips .
Votare il  progetto preferito ,  può dare inoltre la possibilità  di vincere dozzine di prodotti Philips per la cura del corpo maschile, e un viaggio per due persone  al   Coachella Festival a Indio, in California.

Quindi , fai vincere un Motociclista  !!


VOTA DAVIDE !  VOTA DAVIDE !  VOTA DAVIDE !  VOTA DAVIDE ! 

Commenti

  1. Grazie molte per il post, sono lusingato!
    domani presenterò il progetto in una nuova video intervista che verrà messa online sul sito di Express Yourself tra qualche giorno.
    Il progetto non sarà legato alle moto ma alla musica, spero che possa essere apprezzato e votato, dandomi così modo di realizzarlo (da parecchio tempo mi gira nella mente e vorrei darlo alla luce..)

    stay tuned
    A presto...
    Davide

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari