lunedì 27 giugno 2016

World Ducati Week 2016



- 4 all'evento dell'anno  ,  World Ducati Week 2016 ! Siete pronti ?
Scrambler Party ,  incontri con i piloti Ducati, sessioni di DRE Safety e International Biker Games ,  Drag Race, Stunt Riders Show e molto , molto altro ancora !!




Unisciti agli appassionati Ducatisti di tutto il mondo per un lungo weekend di moto, musica, passione e adrenalina. Potrai correre in pista, scoprire tutte le novità della gamma Ducati, immergerti nei paesaggi della Riviera Romagnola, visitare la fabbrica e il Museo e provare la tua abilità di guida insieme a migliaia di motociclisti accomunati dalla stessa passione per i motori Desmo.
Incontrerai gli eroi dei campionati MotoGP e Superbike di oggi, e le leggende che hanno fatto grande la storia di Ducati nelle competizioni. Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, Chaz Davies e Davide Giugliano, Casey Stoner, Troy Bayliss, Carlos Checa e molti altri.
Tutti pronti a scendere in pista per uno spettacolo unico e imperdibile.
Quest'anno sarà davvero unica. La nona edizione del World Ducati Week, infatti, chiamerà a raccolta tutti i Ducatisti del mondo per celebrare insieme i 90 anni dell'azienda.

Il 2016 non sarà un anno come gli altri: coinciderà, infatti, con le celebrazioni del novantesimo anniversario dalla fondazione della Ducati, nata il 4 Luglio 1926, quasi come un sogno, per volontà dei tre fratelli Adriano, Bruno e Marcello Cavalieri Ducati, supportati dal padre Antonio.

Sono davvero tantissimi i motivi per prender parte al raduno Ducati più grande del mondo: tra questi  anche la possibilità esclusiva di visitare  in anteprima il Museo di Borgo Panigale, che dopo la recentissima ristrutturazione aprirà le porte dal 29 giugno al 5 luglio per i partecipanti al World Ducati Week.
Attraversando le sale del museo si potrà esplorare il nuovo concept secondo cui "ogni moto esposta è un'opera d'arte" e seguire tre diversi percorsi: la storia delle moto Ducati di serie, che ospiterà 27 moto di cui 15 mai esposte prima; la storia del racing, raccontata dalle moto da corsa e dai trofei vinti; la narrazione dei ‘"Ducati moments'" e dei "Ducati heroes".

 Non ti resta che essere parte della festa!


- World Ducati Week 2016

Nessun commento:

Posta un commento