EICMA 2016











Ancora una volta si è chiusa la splendida , scintillante e ricca kermesse quale è EICMA.

Una edizione che è ancora una volta conferma di quanto interesse e creatività è in grado di generare il mondo delle due ruote....




StartUp emergenti e marchi noti e affermati hanno dato prova eccellente di poter affrontare le prove di un mercato globalizzato e competitivo con fantasia eleganza e tecnica sopraffina.

Classiche , moderne o alternative che siano , sono state capaci di accendere ancora la passione e desideri delle migliaia di persone intervenute , che anche quest'anno ha registrato un nuovo record di presenze.

Arduo fare una classifica  che possa eleggere la "reginetta" del salone.

Il pubblico ha incoronato la Ducati SuperSport fra tutte , ma molte altre avranno comunque l'affetto e il gradimento del mercato che le premierà con le buone vendite previste.

Le special , loro invece , sono sempre lì per ricordarci quanto bello , colorato , divertente , emozionante  e appagante possa essere giocare con i sogni , riuscendo alfine a renderli tangibili e reali.

Rigorose ed eleganti , fantasiose e provocatorie , innovative e visionarie , ed ognuna unica e personale.

Conquistano sempre più spazio all'interno della fiera , suscitando un' ammirazione ed interesse sempre più elevato ogni anno.

E chissà che il prossimo anno  possa esserci un intero padiglione dedicato solo a loro....































































































































































































































Commenti

Post più popolari