EICMA 2016
Ancora una volta si è chiusa la splendida , scintillante e ricca kermesse quale è EICMA.
Una edizione che è ancora una volta conferma di quanto interesse e creatività è in grado di generare il mondo delle due ruote....
StartUp emergenti e marchi noti e affermati hanno dato prova eccellente di poter affrontare le prove di un mercato globalizzato e competitivo con fantasia eleganza e tecnica sopraffina.
Classiche , moderne o alternative che siano , sono state capaci di accendere ancora la passione e desideri delle migliaia di persone intervenute , che anche quest'anno ha registrato un nuovo record di presenze.
Arduo fare una classifica che possa eleggere la "reginetta" del salone.
Il pubblico ha incoronato la Ducati SuperSport fra tutte , ma molte altre avranno comunque l'affetto e il gradimento del mercato che le premierà con le buone vendite previste.
Le special , loro invece , sono sempre lì per ricordarci quanto bello , colorato , divertente , emozionante e appagante possa essere giocare con i sogni , riuscendo alfine a renderli tangibili e reali.
Rigorose ed eleganti , fantasiose e provocatorie , innovative e visionarie , ed ognuna unica e personale.
Conquistano sempre più spazio all'interno della fiera , suscitando un' ammirazione ed interesse sempre più elevato ogni anno.
E chissà che il prossimo anno possa esserci un intero padiglione dedicato solo a loro....
Commenti
Posta un commento