Jarvish Smart Helmets







La Jarvish Smart Helmets  renderà ancora più sicuro e divertente l'uso del "vecchio e tradizionale" strumento di sicurezza che ci accompagna , quale è il casco .
Il modello Jarvish X, sarà dotato di telecamera frontale in grado di riprendere quello che accade sulla strada con risoluzione 2K e monta un microfono per poter utilizzare gli assistenti vocali più diffusi, quindi Siri di Apple, Alexa di Amazon e  Google Assistant.
Costerà intorno agli 800 dollari.

 Il modello X-AR, che sarà disponibile su Kicstarter della seconda metà del 2019, disporrà di una visiera del casco interattiva. Si potranno vedere, proiettate sulla stessa, informazioni  come la velocità, chiamate telefoniche in entrata, ma anche le indicazioni del navigatore GPS o la temperatura esterna. Inoltre sarà dotato di una seconda telecamera posteriore attraverso la quale si avrà la possibilità di controllare quello che succede dietro la moto .
Jarvish X-AR  costerà 2.600 dollari




- Display Head-Up, telecamere anteriori e posteriori a 360 ° e Alexa AI

- Display head-up privo di distrazioni, voice-activated e retrattile alimentato dalle ultime tecnologie AR e dalle informazioni critiche per non distogliere mai gli occhi dalla strada.

- Fotocamere anteriori e posteriori a 360 ° Cattura tutto con la videocamera integrata ultra grandangolare.

- Navigazione GPS per non perdere mai una svolta con navigazione integrata e ricevere avvisi meteo e condizioni stradali.

- Comandi vocali + Amazon Alexa Connettività smartphone Bluetooth per effettuare e ricevere chiamate, ascoltare musica e molto altro ancora. Tutto alimentato da oltre 15000 competenze con Alexa, Siri e OK Google.





-------------------------------------- 

- Head-Up display, 360° front & rear cameras & Alexa AI

-  Distraction-free, voice-activated, and retractable head-up display powered by the latest AR tech & critical information so you never take your eyes off the road.

-  360° Front & Rear Cameras  Capture everything with  ultra wide-angle built-in camera.

- GPS Navigation  for never miss a turn with integrated navigation and receive weather & road condition alerts.

- Voice Controls + Amazon Alexa  Bluetooth smartphone connectivity to make & receive calls, listen to music and so much more. All powered by 15000+ Skills with Alexa, Siri, and OK Google.


- Jarvish Smart Helmets

Commenti

Post più popolari