"Seiemmezzo" / Moto Morini
SEIEMMEZZO
Sulla
scia
del
grande
successo
della
nuova
Milano,
Moto Morini propone una piattaforma naked entry level dal
grande impatto estetico; pensata per dare vita ad una nuova famiglia
di motociclette con un DNA comu- ne, ma che puo’ assumere
sfaccettature di stile assai diverse fra loro. La nuova Seiemmezzo va
dritta al punto, come il suo nome fa intendere da subito. La sella,
posizionata ad un’altezza che consente un facile accesso a piloti
di tutte le stature, è spaziosa anche per il passeggero ed è pro-
vocatoriamente corta e priva di codino, fatta apposta per solleticare
la fantasia dei customizer e dei futuri proprietari che attingeranno
agli ac- cessori plug and play per renderla unica. Il manubrio è
largo e facilmente raggiungibile, donando una posizione di guida
perfetta per ottenere il massimo controllo del mezzo.
Il
serbatoio
scultoreo
le dona forza, imponenza e grande personalità,
caratteristiche inusuali per le moto di questa categoria.
Il faro anteriore full LED,
carenato come sulle sorelle maggiori di 1200 cc, proietta
un emozionante fascio luminoso di grande potenza, mentre il cruscotto
a colori di 5” offre tutte le informazione necessarie ad un’espe-
rienza di guida entusiasmante.
Seiemmezzo
sarà
disponibile
in
versione
a
potenza
standard
o
limita- ta
a 48 cv per incontrare le esigenze di tutti coloro che
desiderano una moto accessibile, personalizzabile e
inconfondibilmente Morini.
MISURE
GENERALI:
Lunghezza
totale:
2150
mm Larghezza
totale (specchi retrovisori esclusi):
810
mm
Altezza
sella: 825 mm
Angolo
di sterzata: 33°
TELAIO:
Materiale:
Traliccio in
acciaio
Interasse:
1460
mm Angolo
di sterzo: 25,5°
Avancorsa:
110
mm
SISTEMA
FRENANTE:
Freno
anteriore:
doppio
disco,
diametro 300
mm, pinza
flottante
Freno
posteriore: Disco
singolo, diametro 255 mm,
pinza a doppio pistone
ABS:
a due canali per
entrambi gli assi
CERCHI:
Cerchio
anteriore:
2,50”x19”
a
raggi
Cerchio
posteriore: 4,25”x17”
a raggi
PNEUMATICI:
Pneumatico
anteriore:
110/80-19”
Pneumatico
posteriore:
150/70-17”
ELETTRONICA:
Gestione
motore: Centralina
BOSH
Cruscotto:
LCD 5”
MOTORE:
Numero
e
disposizione
cilindri:
2
in
linea frontemarcia
Cilindrata:
649 cc
Sistema
di raffreddamento: a
liquido
Cambio:
6 velocità
SOSPENSIONI:
Forcella:
Forcella
telescopica rovesciata Ø 50 mm totalmente regolabile in precarico,
registro idraulico
in
compressione ed estensione. Corsa
utile ruota: 125 mm
Sospensione
posteriore:
Monoammortizzatore
con precarico regolabile e registro idraulico in estensione (con
comando idraulico), altezza, registro idraulico in ritorno.
Corsa
utile
ruota:
120
mm
Commenti
Posta un commento