"Seiemmezzo" / Moto Morini



SEIEMMEZZO
Sulla scia del grande successo della nuova Milano, Moto Morini propone una piattaforma naked entry level dal grande impatto estetico; pensata per dare vita ad una nuova famiglia di motociclette con un DNA comu- ne, ma che puo’ assumere sfaccettature di stile assai diverse fra loro. La nuova Seiemmezzo va dritta al punto, come il suo nome fa intendere da subito. La sella, posizionata ad un’altezza che consente un facile accesso a piloti di tutte le stature, è spaziosa anche per il passeggero ed è pro- vocatoriamente corta e priva di codino, fatta apposta per solleticare la fantasia dei customizer e dei futuri proprietari che attingeranno agli ac- cessori plug and play per renderla unica. Il manubrio è largo e facilmente raggiungibile, donando una posizione di guida perfetta per ottenere il massimo controllo del mezzo.
Il serbatoio scultoreo le dona forza, imponenza e grande personalità, caratteristiche inusuali per le moto di questa categoria.
Il faro anteriore full LED, carenato come sulle sorelle maggiori di 1200 cc, proietta un emozionante fascio luminoso di grande potenza, mentre il cruscotto a colori di 5” offre tutte le informazione necessarie ad un’espe- rienza di guida entusiasmante.
Seiemmezzo sarà disponibile in versione a potenza standard o limita- ta a 48 cv per incontrare le esigenze di tutti coloro che desiderano una moto accessibile, personalizzabile e inconfondibilmente Morini.

MISURE GENERALI:
Lunghezza totale: 2150 mm Larghezza totale (specchi retrovisori esclusi): 810 mm
Altezza sella: 825 mm
Angolo di sterzata: 33°

TELAIO:
Materiale: Traliccio in acciaio
Interasse: 1460 mm Angolo di sterzo: 25,5° Avancorsa: 110 mm

SISTEMA FRENANTE:
Freno anteriore: doppio disco, diametro 300 mm, pinza flottante
Freno posteriore: Disco singolo, diametro 255 mm, pinza a doppio pistone
ABS: a due canali per entrambi gli assi

CERCHI:
Cerchio anteriore: 2,50x19 a raggi
Cerchio posteriore: 4,25”x17” a raggi

PNEUMATICI:
Pneumatico anteriore: 110/80-19
Pneumatico posteriore: 150/70-17

 
ELETTRONICA:
Gestione motore: Centralina BOSH
Cruscotto: LCD 5”

MOTORE:
Numero e disposizione cilindri: 2 in linea frontemarcia
Cilindrata: 649 cc
Sistema di raffreddamento: a liquido
Cambio: 6 velocità

SOSPENSIONI:
Forcella: Forcella telescopica rovesciata Ø 50 mm totalmente regolabile in precarico, registro idraulico
in compressione ed estensione. Corsa utile ruota: 125 mm Sospensione posteriore:
Monoammortizzatore con precarico regolabile e registro idraulico in estensione (con comando idraulico), altezza, registro idraulico in ritorno.
Corsa utile ruota: 120 mm









Commenti

Post più popolari