"X-Cape" / Moto Morini



Esordisce ad EICMA 2019 la nuova piattaforma

Moto Morini 650cc declinata nel

segmento Naked e Adventure.

X-CAPE è la nuova Adventure firmata Moto Morini: versatilità, diverti-mento e comfort distillati in una linea futuristica e accattivante.

La ruota anteriore da 19’’ e la forcella regolabile da ben 50 mm di diame-tro, garantiscono una tenuta di strada sorprendente, rendendola adatta ai passi di montagna così come ai sentieri sterrati.

La sella dalle dimensioni generose, comoda anche per il passeggero, è posizionata a soli 83 cm da terra, ma offre un’ergonomia perfetta anche per i più alti.

Lo schermo TFT a colori di ben 7’’ – fra i più grandi dell’intero mercato

– dà accesso ad una panoramica completa e chiara su tutte le informa-zioni necessarie ai viaggi più avventurosi, così come nel caotico traffico cittadino.

Il parabrezza regolabile con una sola mano, il portapacchi con ampi maniglioni per il passeggero e i fari full led completano la dotazione di se-rie da classe decisamente superiore. Non mancheranno accessori fonda-mentali come il tris di borse, le barre protettive e le manopole riscaldabili, indispensabili su una vera Adventure.

La moto verrà commercializzata in versione standard o limitata a 48 cv, forniti da un motore di grande affidabilità e dall’erogazione facile e di-vertente, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una compagna fedele ed instancabile.










SPECIFICHE TECNICHE

MISURE GENERALI:

Lunghezza totale: 2200 mm Larghezza totale (specchi retrovisori esclusi): 850 mm (1040 con le borse) Altezza sella: 830 mm (disponibile versione a 845 mm)

Angolo di sterzata: 34°

TELAIO:

Materiale: Traliccio in acciaio

Interasse: 1480 mm

Angolo di sterzo: 25,5°

Avancorsa: 120 mm

SISTEMA FRENANTE:

Freno anteriore: doppio disco, diametro 300 mm, pinza flottante

Freno posteriore: Disco singolo, diametro 255 mm, pinza a doppio pistone

ABS: a due canali per entrambi gli assi

CERCHI:

Cerchio anteriore: 2,50”x19” a raggi

Cerchio posteriore: 4,25”x17” a raggi

PNEUMATICI:

Pneumatico anteriore: 110/80-19”

Pneumatico posteriore: 150/70-17”


ELETTRONICA:

Gestione motore: Centralina BOSH

Cruscotto: TFT 7”, Bluetooth

MOTORE:

Numero e disposizione cilindri: 2 in linea frontemarcia

Cilindrata: 649 cc

Sistema di raffreddamento: a liquido

Cambio: 6 velocità

SOSPENSIONI:

Forcella: Forcella telescopica rovesciata

50 mm totalmente regolabile in precarico, registro idraulico

in compressione ed estensione. Corsa utile ruota: 160 mm Sospensione posteriore: Monoammortizzatore con precarico regolabile e registro idraulico in estensione Corsa utile ruota: 135 mm

Commenti

Posta un commento

Post più popolari