#yz250 / Anton Bongaerts



 


















Alcuni dettagli del progetto:
Motore YZ250 (testa VHM, ance Boyesen, accensione rotore interno HPI con 2 mappe,...)
Telaio a traliccio (tubi 25crmo4). Geometria basata su Honda RS125 NX4 /NSF250R con passo più lungo di 50 mm.
Culla Egine realizzata con parti riciclate
6082 Forcellone T6 con sistema di collegamento Honda NX4 / NSF250R e tendicatena.
Tubo di scarico/conico basato sui dati HGS
Radiatore personalizzato (nuclei del radiatore KLX 650 saldati insieme)
Telaio ausiliario realizzato con tubi del telaio ausiliario cbr600 riciclati.
Serbatoio in alluminio con tappo Newton/valvola di sfiato, flangia del tappo fresata cnc
Carrozzeria stampata in 3D
Pedane CNC
Sospensioni anteriori e posteriori WP (realizzate per Honda NX4 / NSF250R
Ruote OZ moto3 (pneumatici Dunlop moto3)
Disco anteriore e pinza Beringer
Pinza posteriore ABM con disco custom
Molte altre parti fresate su macchina cnc.
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"Some project details:
YZ250 engine (VHM head, Boyesen reeds, HPI inner rotor ignition with 2 maps,...)
Trellis chassis (25crmo4 tubes). Geometry based on Honda RS125 NX4 /NSF250R with a 50mm longer wheelbase.
Egine cradle made out of recycled parts
6082 T6 swingarm with Honda NX4 / NSF250R linkage system and chain adjusters.
Exhaust / cone pipe based on HGS data
Custom radiator (KLX 650 radiator cores welded together)
Subframe made out of recycled cbr600 subframe tubes.
Aluminum tank with Newton cap / vent valve, cnc milled cap flange
3D printed bodywork
CNC rear sets
WP front and rear suspension (made for Honda NX4 / NSF250R
OZ moto3 wheels (Dunlop moto3 tires)
Beringer front disk and caliper
ABM rear caliper with custom disk
A lot of other parts milled on cnc machine. "

- Anton Bongaerts

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