Honda 4 Fun Fest

Si è svolto a Cereglio, nell'appenino Bolognese ,dal 22 al 24 maggio il 7° raduno Honda4Fun, dedicato alle honda CB Four degli anni settanta.


al raduno sono andato con un mio amico, Roberto , lui con una Yamaha anni 80 1200 FJ ed io con la mia S2R, comunque a casa ho sempre la mia CBX 125 dell'80, quindi posso ritenermi di diritto pure un Hondista D.O.C. ;-)
L'accoglienza è stata molto gradevole e piacevole.
Ricco e divertente il contenuto del pacco accoglienza all'arrivo...



Al Sabato erano presenti circa un centinaio di moto alcune restaurate ad arte, altre profondamente modificate a stile Cafe Racer.
L'atmosfera era rilassata e goliardica già molto frizzante sin dalle prime ore del mattino.
Il meglio della festa però , sarebbe stato al Sabato sera , quando dopo il giro in moto , la cena e qualche birretta accompagnata dalla musica del concerto Live , l'atmosfera si sarebbe "riscaldata" a dovere... :-o :-)















Io invece , un po' a malincuore devo ammettere ,sono dovuto rientrare a casa , ...non prima però di fare una piccola deviazione rigenerante verso la Raticosa-Futa-Giogo di Scarperia .
Poi purtroppo ,un po' di affaticamento , mi ha suggerito di farmi qualche Km. di A1 per giungere incolume a casa... :-)
Se dunque il prossimo anno vi trovate nei paraggi di Cereglio , magari cavalcando una vecchietta dei '70 , il mio consiglio è di passare assolutamente a trovare gli amici dell'Honda 4Fun per una birretta in allegria ;-)

( ...a seguire le altre special e foto dell'evento..;-)

Commenti

Post più popolari