NIKEN - Technical video



Dopo aver spiegato i molteplici vantaggi del sistema Leaning Multi Wheel (LMW) nel video precedente,nell'ultimo filmato Yamaha dedica un'attenzione approfondita ai più importanti sistemi di gestione elettronica, e spiega come contribuiscono alla straordinaria esperienza di guida in corsa, e altro ancora.




Il cuore della rivoluzionaria mito Yamaha e l'apprezzatissimo CP3 da 847 cc, che è dotato di una serie di specifiche e setting esclusivi per NIKEN. Una delle caratteristiche più importanti del motore ricco di coppia, costruito con la filosofia crossplane, è l'acceleratore elettronico YCC-T, che offre una connessione diretta tra piota e acceleratore, per un controllo accurato dell'erogazione. In più, YCC-T consente anche l'utilizzo di sistemi elettronici che esaltano la sportività della guida e assicurano livelli levati di controllo e confidenza nel mezzo.
Per non trasmettere scosse la telaio in scalata, NIKEn è dotato della frizione antisaltellamento, mentre Quick Shift System (QSS) permette di innestare le marce senza l'uso della frizione. Pr controllare lo slittamento della ruota posteriore c'è il controllo della trazione con due modalità d'intervento e la possibilità di essre disinserito.
Inoltre, la mappatura D-MODE Yamaha offre tre diverse modalità di guida, selezionabili mentre si viaggia, per adattare la moto alle preferenze del pilota e alle diverse situazioni. Il Cruise Control può essere azionato a partire dalla quarta marcia e sopra i 50 km/h, per una guida più rilassata sulle lunghe percorrenze e in autostrada.
Oltre a essere equipaggiato con una compatta strumentazione a LED e con due far anteriori a LED che sottolineano il suo design affilato e rivoluzionario, NIKEN presenta specifiche sofisticate e una serie di sitemi elettronici che permettono di ottimizzare i benefici del sistema LMW. Nessun'altra moto ha la capacità di offrire livelli di controllo e confidenza così elevati, oltre alla leggendaria esperienza nel disegnare le traiettorie in curva.
Visto che NIKEN, la nuova ed esclusiva moto a 3 ruote, che ha già suscitato un grande interesse, Yamaha aprirà le prenotazioni online a partire dal 17 maggio 2018 alle 10:00 CEST su http://niken.yamaha-motor.eu
Yamha invita i clienti a mostrare il loro interesse per NIKEN attraverso le prenotazioni online, che







Commenti