1200RS / Metalbike Garage














Metalbike Garage spoglia la BMW 1200RS  e lo fa a suo modo riprogettandola in maniera molto originale con una pelle lucente e sinuosa.

La carrozzeria è stata interamente riprogettata e costruita in alluminio modellato a mano. Il serbatoio si adatta alla particolare conformazione del motore e integra la pompa iniezione , mentre per ciò che riguarda il telaio posteriore originale si è proceduto ad una completa sostituzione e riprogettazione con uno nuovo  in alluminio.
 La strumentazione  è stata sostituita con un nuovo strumento più essenziale e l’ impianto luce con nuovi elementi minimali. Per il radiatore olio motore è stata scelta una diversa e più performante posizione. Il portatarga è costruito in acciaio e viene posizionato alla ruota, lasciando in bella vista l'unghia del codino . Particolare cura e attenzione è stata dedicata alla sella , realizzata in pelle cognac ,disegnata appositamente e cucita a mano. La nuova marmitta artigianale 4 in 1 è saldata con setti in acciaio inox. I coperchi punterie, le forcelle e i cerchi sono stati riverniciati.

www.metalbikegarage.it Facebook
www.facebook.com/Simone.Lecca.Motorcycles Instagram
www.instagram.com/metalbikegarage_art

Commenti

Post più popolari