Norden 901 / Husqvarna








LA CONCEPT #norden901 ANDRÀ IN PRODUZIONE ENTRANDO A FAR PARTE DELLA GAMMA STRADALE DI #husqvarna MOTORCYCLES
A seguito del grande successo incontrato dalla concept #norden901 alla sua presentazione ad EICMA, #husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare che questa nuova motocicletta, la prima bicilindrica per il marchio, verrà messa in produzione. Tale conferma sottolinea il crescente impegno di #husqvarna Motorcycles nel segmento stradale.






Dopo essere stata svelata al pubblico per la prima volta nel corso dell’ultimo Salone internazionale della #moto di Milano, la #norden901 ha ricevuto grandi manifestazioni di interesse da parte sia delle migliaia di appassionati arrivati al Salone che dei media di settore. Pronta ora a diventare un elemento fondamentale della gamma stradale di #husqvarna Motorcycles, questa viaggiatrice da lunghe distanze, dinamica e versatile, offrirà al motociclista moderno prestazioni accessibili e in perfetto equilibrio con praticità e comfort.

La #norden901 è una dinamica #moto bicilindrica dall’ergonomia avanzata e dalle prestazioni elevate, che discendono dai numerosi anni di esperienza di #husqvarna in campo rally. Ha uno stile moderno e distintivo e uno straordinario potenziale sia su strada che in fuoristrada. Leggerezza e potenza ai vertici di categoria contraddistinguono il suo pacchetto motore-ciclistica, facile e versatile ma allo stesso tempo calibrato con precisione per consentire ai piloti più esperti la possibilità di esplorare senza compromessi. Con la sua guida naturale e le sue moderne dotazioni di alto livello, la #norden901 si presta tanto agli spostamenti quotidiani quanto alle avventure più lunghe, e ovviamente a tutto quello che c’è in mezzo.





 
CARATTERISTICHE TECNICHE IN SINTESI
=> Motocicletta #enduro travel snella e leggera
   • Motore bicilindrico parallelo da 889,5 cc con messa a punto specifica per l’utilizzo adventure
=> Perfetto equilibrio tra le prestazioni fuoristrada e le capacità touring
   • Ruota anteriore da 21”, posteriore da 18”
=> Ergonomia confortevole e guidabilità che ispira fiducia
=> Sospensioni WP di alta qualità

Ulteriori informazioni sulla #norden901 verranno rilasciate da #husqvarna Motorcycles in prossimità del suo lancio sul mercato.

Commenti

Post più popolari