Kaffeemaschine # 6
Per questa sesta creazione, Axel Budde di Kaffee-maschine , ha realizzato una Cafe Racer essenziale , dedicata al solo uso esclusivo della pista.
Il proprietario, il sig. Brian Cowan , desiderava partecipare alle gare di moto storiche Vintage europee con un mezzo performante ed unico.
Axel ha quindi fatto la magia e tirato fuori dal suo "cilindro" una Guzzi LM "mangiacordoli".
Il motore ( ovviamente pompato ) è di un V11 da 1040 cc con 95 cv incastonato come un gioiello in telaio Guzzi del 1980 .
Cupolino LM1 e un serbatoio tipo Magni
Le forcelle sono prese da una 750S, ma aggiornate con componenti più moderni. al posteriore ammortizzatori Ikons, mentre il sistema frenante è tutto quanto nuovo e migliorato .
Peso totale di 176 kg .
E adesso con gran soddisfazione di Brian ,lunghe giornate di bollente e ruvido asfalto la attendono .
Il proprietario, il sig. Brian Cowan , desiderava partecipare alle gare di moto storiche Vintage europee con un mezzo performante ed unico.
Axel ha quindi fatto la magia e tirato fuori dal suo "cilindro" una Guzzi LM "mangiacordoli".
Il motore ( ovviamente pompato ) è di un V11 da 1040 cc con 95 cv incastonato come un gioiello in telaio Guzzi del 1980 .
Cupolino LM1 e un serbatoio tipo Magni
Le forcelle sono prese da una 750S, ma aggiornate con componenti più moderni. al posteriore ammortizzatori Ikons, mentre il sistema frenante è tutto quanto nuovo e migliorato .
Peso totale di 176 kg .
E adesso con gran soddisfazione di Brian ,lunghe giornate di bollente e ruvido asfalto la attendono .
Commenti
Posta un commento