"Silver Wolf" / K- Speed

































- K- Speed
- OverRide Photo

Commenti

  1. Questa trasformazione è meravigliosa, mi piacerebbe lavorare ad un progetto del genere. Mi chiedevo se i cerchi sono maggiorati per ospitare questo tipo di pneumatico. Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una trasformazione di : https://www.facebook.com/K.speed.net

      Elimina
  2. Ciao molto bella come trasformazione complimenti. Vorrei sapere il serbatoio di che moto e se mi puoi dare codice o marca . Grazie mille .

    RispondiElimina
  3. Volevo farti i complimenti per la trasformazione molto bella , avrei da chiederti del serbatoio di che moto sarebbe , sono interessato anche io al modello del serbatoio mi sai dire il codice o il modello e dove lo hai preso . Grazie mille.

    RispondiElimina
  4. Ciao volevo farti i complimenti per le varie modifiche , inoltre volevo chiederti che serbatoio hai montato su grazie .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari