ICON Hypersport™ suit








La nuova Hypersport™ suit  di Icon Motorsports è finalmente pronta per entrare in pista e confrontarsi  con i produttori di tute più affermati, come  Alpinestars e  Dainese.

La tuta si pone su una fascia
entry level e al costo di circa $ 895, sarà possibile acquistare un prodotto in pelle bovina  TracSpec ™ da 1.1-1.3mm, ICON Attack Fit (braccia e gambe precurvate)dotata di zone di perforazione rinforzate , gobba, spalle, gomiti e ginocchiere integrati in TPU.  
Hypersport ™ include una gamma completa di protezioni antiurto D3O® (spalla, gomito, schiena, anca e ginocchio). Il materiale stretch a quattro vie e la pannellatura a fisarmonica nelle zone flessibili garantiscono una vestibilità comoda e sagomata in posizione completamente piegata. Polsi e caviglie in neoprene sono progettati per la facilità d'uso e ridurre il volume della cuffia. La fodera è rimovibile e lavabile.

Due per il momento due le sole colorazioni disponibili,  Bianco/Nero e solo Nero  ,ma conoscendo la gamma Icon c'è da aspettarsi in futuro altre grafiche ancor più accattivanti e grintose.







- ICON Motorsport

Commenti

Post più popolari