EICMA 2019










La 77^ Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo torna nei padiglioni di Milano Rho Fiera dal 7 al 10 novembre e trasforma nuovamente il capoluogo lombardo nella capitale mondiale delle due ruote.

🔸 Giovedì 7 Novembre dalle 9.30 alle 18.30
🔸 Venerdì 8 Novembre dalle 9.30 alle 22.00 (ingresso omaggio per le donne)
🔸 Sabato 9 Novembre dalle 9.30 alle 18.30
🔸 Domenica 10 Novembre dalle 9.30 alle 18.30
N.B. Le giornate del 5 e 6, invece, saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori.

4 giorni all'insegna delle due ruote da vivere tutti d’un fiato tra numerose novità di prodotto, anteprime mondiali, workshop tecnici, passione, tanto divertimento... e non solo!
Lo spettacolo continua anche al di fuori dei padiglioni di EICMA con il ricco programma di eventi di RIDEMOOD 2019!
Scopri tutti i dettagli ➡ www.eicma.it/it/eventi/ridemood


Perchè l'Edizione del 2019 sarà rivoluzionaria?
Di seguito qualche info, il resto dovete scoprirlo a Milano Rho Fiera!

🔹 8 padiglioni occupati, due in più rispetto allo scorso anno, per una superficie lorda complessiva di oltre 100mila metri quadrati e la partecipazione, già confermata, di tutte le grandi case costruttrici.
Si conferma quindi la formula di successo che negli anni ha permesso di affermare questo appuntamento come il più importante e longevo evento fieristico al mondo, tanto da garantire una presenza di pubblico, operatori e media che nessun’altra manifestazione del settore può vantare.

🔹 Dopo il successo delle Edizioni 2017 e 2018, sono confermate anche le aree dedicate all’E-Bike per scoprire, testare ed entrare in contatto con tutte le novità che riguardano l’universo delle biciclette elettriche, alle Start Up e al mondo dell’innovazione nella mobilità, al Turismo su due ruote ed il Temporary Bikers Shop, l’esclusivo spazio commerciale, realizzato in collaborazione con Moto.it, che ospiterà, oltre agli accessori, all’abbigliamento e ai caschi, anche i concessionari, che potranno esporre e vendere veicoli usati e moto d’epoca.

🔹 Immancabile, infine, l’area esterna #MotoLive, lo spettacolare ed adrenalinico contenitore racing di EICMA, dove i visitatori potranno assistere come ogni anno a gare titolate e lasciarsi entusiasmare da show, musica e spettacoli di intrattenimento.
Un’occasione privilegiata per vedere da vicino i piloti nazionali e internazionali delle più prestigiose discipline off-road e per entusiasmarsi con i momenti dedicati al Freestyle Motocross e al Trial Acrobatico.

Condividi i tuoi momenti più belli utilizzando gli hashtag ufficiali: #Eicma #MotoRivoluzionario #MotoLive #OneLoveTwoWheels #RIDEMOOD

Per tutte le informazioni visitate il nostro sito www.eicma.it

Commenti

Post più popolari