venerdì 27 maggio 2016

"Kraken" 1000 / Plasma custom design





Può una tranquilla e vecchia auto pensare mai di reincarnarsi un giorno in una incredibile e "Mostruosa" tentacolare due ruote e  di riprendere a correrre  sull'asfalto come mai avrebbe potuto sognare nella sua vita precedente?......




Alla Plasma Custom Design non hanno messo molto a pensarci e hanno deciso che ...."Si può fareee !!!!"


L'ibrida  creatura  sarebbe così risorta dalle profondità del buio garage, per tornare a ruggire rabbiosa , terrorizzando la popolazione,  sull'asfalto delle piatte lande Padane.

A donare generosi gli organi necessari all'impianto , in primis una Fiat 600 del secolo scorso, di cui  è stato utilizzato il motore  , che non era già più il suo , ma un 1000 cc di più recente era. Le spoglie in lamiera della stessa auto ,sono state poi invece riutilizzate per essere trasformate in una replica Abarth .

Seguono , cambio e meccanica posteriore di un  MotoGuzzi nevada 850 , forcellone modificato per il mono ammortizzatore , forcelle anteriori di una KTM , radiatore di una Mini Cooper  , carrozzeria in vetroresina dipinta a mano e serbatoio in alluminio anch'esso realizzato dalla Plasma Custom Design.

Il Kraken è oramai risvegliato !
Non sarà possibile farlo tornare negli abissi bui.
Oramai è fra noi .......... E  noi , ne siamo più che felici !

Potrete ammirarlo e sentirlo ruggire  questo fine settimana alla GRANFERRO ,a SanGiovanni in Persiceto a Bologna .





































1 commento: