mercoledì 11 maggio 2016

SunRide 2016



Tutto pronto per l’evento dell’estate, a Pesaro, alla quarta edizione consecutiva, sempre all’insegna di “moto, musica e good vibrations”. Otto Case presenti ufficialmente, insieme ad oltre 20 Preparatori. Nuova location, ancora più suggestiva, di fronte al sole che sorge e tramonta nello stesso spicchio di mare



Finalmente ci siamo. E’ iniziato il conto alla rovescia finale che ci porterà alla quarta edizione consecutiva di SunRide, la “festa” di musica, moto e pubblico organizzata a Pesaro il 24, 25, 26 giugno, nella nuovissima cornice di Baia Flaminia, ancora più in riva al mare rispetto al passato, con la suggestione di potere assistere al sorgere e al tramonto del sole nello stesso spicchio di mare, nell’unico luogo della costa adriatica che regala questa magia.
Sette le Case presenti ufficialmente: BMW, Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha, insieme a DMD e Nolan.
Oltre 20 i Preparatori che partecipano, provenienti da tutta Italia.
Diversi i gruppi organizzati che verranno a godere l’abbinata moto+mare che solo Pesaro, Città dei Motori, può offrire. Tra l’altro con i celebri Musei Morbidelli e Benelli aperti al pubblico per tutti i tre giorni dell’evento.


E ancora: sei le band che offriranno musica dal vivo: gli islandesi Vintage Caravan, gli italiani Psychedelic Witchcraft e, direttamente da Marte, lo “psychedelic trio” La Res, il venerdi sera; gli spagnoli The Parrots, gli italo-americani Dumbo Gets Mad, gli italianissimi Jump The Shark, il sabato sera.
E poi dj set a tutte le ore del giorno, insieme a cibo da strada e non, con immancabile birra e ogni altra cosa da bere.
Una Festa che durerà dalla mattina alla sera di venerdi, sabato e domenica, con la possibilità di passare in continuazione dal bagno in mare alla spiaggia, alle moto esposte: quelle ufficiali, quelle dei Preparatori e quelle dei Privati che vorranno metterle in mostra, alla conquista dei Premi messi in palio: Pro Award per i Preparatori, Rider Award per le moto dei Privati, Icon Award per la moto “migliore” a giudizio degli Organizzatori.
E per chi viene con il casco, la possibilità di provare le moto a disposizione del pubblico, portate da Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha.

Se poi qualcuno vuole dormire a Pesaro, l’agenzia Riviera Incoming, tel. 0721.698.223, e-mail: pesaro@rivieraincoming.net, è a disposizione di chiunque vorrà prendere contatto per trovare la migliore sistemazione possibile. Ma la stagione estiva è già nel vivo: meglio affrettarsi a prenotare…


Nessun commento:

Posta un commento