Motore: 4 tempi Alesaggio e corsa: 98×71,5 Cilindri: Bicilindrico a V longitudinale (detto a L) Cilindrata: 1078 Rapporto di compressione: 10,5:1 Distribuzione: Desmodromica monoalbero Lubrificazione: Forzata con pompa a ingranaggi Raffreddamento: Ad aria /olio Alimentazione: con doppio corpo 45 mm comandata da ecu Magneti Marelli SRT. Trasmissione primaria: ingranaggi Trasmissione finale: a catena Frizione: multidisco a secco Cambio: 6 velocità Potenza massima: 99 cv a 9000 rpm Telaio: in tubi di traliccio Forcellone: doppio braccio tubolare in acciaio ed ergal Sospensione Anteriore: Forcella UD marzocchi TIN da 50mm Sospensione Posteriore: mono ammortizzatore extreme tech Freno Anteriore: doppio disco da 320 mm Freno Posteriore: monodisco 230 mm Pneumatico ant.: 120/70/17 con cerchio in alluminio forgiato Pneumatico post.: 180/55/17 con cerchio in alluminio forgiato Peso: 170kg
Commenti
Posta un commento