7 Min Workout Allenamento






 Siamo oramai prossimi alla Primavera e presto molti di voi si rimetteranno "in moto".

Oltre alla preparazione della nostra special  però , dobbiamo anche curare un po' la nostra preparazione fisica per essere sempre in forma , scattanti  e per riuscire sempre a padroneggiare e rendere la nostra guida più sicura e divertente.

In nostro soccorso  quindi arrivano moltissime App da scaricare sullo smartphone e utilizzare in ogni momento della giornata .

A questo proposito posso consigliarvi questa  "7 Min Workout"  che da la possibilità in soli 7 minuti di raggiungere uno sforzo aerobico sufficiente per dare dei risultati apprezzabili.






7 Min Workout Allenamento è utilizzato da oltre 3.000.000 utenti  e i giudizi e recensioni sono buone.

Se si vuole perdere peso, rinforzare addominali , braccia , gambe o tonificare il proprio fisico  , la App vi aiuterà  anche con i video su come eseguire ogni esercizio.


Questo allenamento in 7 minuti si basa sull'HICT ("high intensity circuit training") che è stato dimostrato essere il modo "più sicuro, più efficace e più efficiente" di migliorare la forma muscolare e aerobica.

Sono solo 12 esercizi da fare per 30 secondi ciascuno, con una pausa di 10 secondi tra l'uno e l'altro. Serviranno solo una sedia e un muro,e si potrà ripetere l'intero ciclo di esercizi per 2 o 3 volte, a seconda del tempo a disposizione.

E' davvero un piccolo investimento del nostro tempo quotidiano , ma che potrà servirci a migliorare le nostre performance fisiche o che comunque potrà costituire un prezioso incitamento a rendere più efficiente  quella "special " meravigliosa che è il nostro corpo.






- 7 Min Workout Allenamento  

Commenti

Post più popolari