Radio Scrambler Ducati si evolve: non più solo musica ma anche contenuti originali








Radio Scrambler Ducati si evolve: non più solo musica ma anche contenuti originali
  • Il 13 febbraio 2019 al via la nuova programmazione radiofonica
  • Scrittori, viaggiatori e musicisti, sono diversi i soggetti originali che racconteranno il mondo Scrambler®
  • Contenuti in lingua inglese e ampio spazio riservato agli ascoltatori
Radio Scrambler Ducati si evolve e diventa sempre di più una vera e propria radio.

In occasione dell’evento mondiale World Radio Day il 13 febbraio - una giornata che celebra la condivisione, il dialogo e la tolleranza nel mondo attraverso la radio – Scrambler Ducati, che rappresenta proprio questi valori, lancia la nuova programmazione della Web Radio Scrambler Ducati.

Cinque soggetti originali per una serie di contenuti esclusivi in lingua inglese che raccontano il mondo Scrambler® attraverso gli occhi di biker che sono anche scrittori, viaggiatori e musicisti.

“From zero to hero” il travel blog con Riccardo Felici, “Scrambler Eggs” le storie musicali raccontate da Nero e Memphis, “Don’t call me Cinderella” il punto di vista femminile di Valentina RocketQueen e Federica Moschiano, “Writers” a cura di Elena Mearini e “Scrambler Snacks” le novità, i suggerimenti e gli approfondimenti sulla Land of Joy.

A conferma che Radio Scrambler Ducati è autenticamente connessa alla sua community, grande spazio viene riservato agli ascoltatori con le loro emozioni ed esperienze, all’intervento di campioni sportivi e piccoli grandi eroi delle due ruote.

Radio Scrambler Ducati interagisce e vive sui social, e a breve anche su una nuova, coinvolgente e intuitiva APP, e lo fa con un nuovo logo: due pistoni a forma di microfono e un payoff che richiama la vitalità di ogni Scrambler: “our rumbling sounds.”

La nuova programmazione si aggiunge al già ricco palinsesto musicale, ascoltabile in streaming web 24 ore al giorno, sette giorni su sette direttamente dal sito.

Commenti

Post più popolari