Fantic Motor annuncia il via al proprio challange monomarca, Caballero CUP 2019







CABALLERO CUP 2019
 
FANTIC MOTOR LANCIA IL NUOVO MONOMARCA CABALLERO!

CHOOSE YOUR CABALLERO... AND RIDE!


Fantic Motor annuncia il via al proprio challange monomarca, Caballero CUP 2019, che partirà il 10 marzo ai MotoDays di Roma.

Sono cinque gli appuntamenti da marzo a ottobre, distribuiti nel centro-nord Italia, con seconda tappa a Spoleto (PG) il primo maggio. Terza tappa a Crema il 7 luglio per poi spostarsi nelle colline delle Langhe, ad Alba, per la quarta tappa. Il gran finale sarà a Vinci (FI) in Toscana il 6 ottobre.
 
10 Marzo   ROMA MOTODAYS
1 Maggio   SPOLETO (PG)
7 Luglio    CREMA
21 Luglio   ALBA (CN)
6 Ottobre   VINCI (FI)

Il monomarca Caballero CUP 2019 prevede le stesse tappe e griglia di partenza del Trofeo Scrambler e MaxiEnduro FMI (www.trofeoscramblermaxienduro.it) di cui condivide anche lo spirito. Caballero CUP è un challenge che punta far divertire e ad appassionare. Location suggestive in giro per l’Italia, dove anche i non professionisti potranno gareggiare ad alto livello e divertirsi con la stessa moto che utilizzano durante la settimana.
La formula di gara è smart, con giro del percorso dai 20 ai 25 chilometri da ripetersi più volte, speciali, cross test, prove di abilità e slalom.

Le iscrizioni sono già aperte tramite il sito ufficiale Fantic Motor www.fanticmotor.it/caballerocup2019/iscrizioni . I piloti che si iscriveranno a Caballero Cup riceveranno alla prima gara un pacchetto di benvenuto comprendente materiale tecnico, abbigliamento gara, abbigliamento dopo gara, assistenza di un meccanico ufficiale durante le tappe.

Per partecipare occorrerà la licenza sportiva FMI Elite, Fuoristrada o Amatoriale, portare in gara un nuovo Caballero commercializzato attraverso la rete dei rivenditori ufficiali e in regola con il codice della strada.

Fantic metterà in palio un montepremi in materiale tecnico offerto dagli sponsor di Caballero CUP, che vanterà classifiche a parte e premiazioni al termine di ogni tappa. Sono due le categorie e le classi principali a cui si aggiungerà un premio speciale anche per i rivenditori Fantic, in cui verrà premiato in ogni gara chi sarà in testa alla speciale classifica a punti.

Se ti iscrivi entro il 3 Marzo 2019 avrai la possibilità di acquistare il pacchetto Caballero CUP con uno sconto speciale di 100€.

Visita il sito Fantic per scoprire tutti i dettagli, iscrivervi e scaricare il regolamento di Caballero CUP al link www.fanticmotor.it/caballerocup2019/

Commenti

Post più popolari