LIFE/Tales. Il nuovo progetto social di Triumph Motorcycles








LIFE/Tales.
Il nuovo progetto social di Triumph Motorcycles

“Video-racconti” per presentare, in modo inedito,
il lato più autentico di grandi talenti italiani accomunati dalla passione per le due ruote made in Hinckley.



Milano, 22 giugno 2018 - LIFE/Tales, è il nuovo progetto social di Triumph Motorcycles dedicato alla passione per la motocicletta che è sinonimo di passione per la vita.
Video racconti che in 50 domande e pochi minuti svelano i segreti di alcuni dei più noti volti del nostro Paese, tutti accomunati dall’amore per le motociclette made in Hinckley.
Storie vere, fatte di quotidianità e di ricordi. Racconti inediti e sguardi sinceri alla scoperta del lato più autentico di grandi talenti che - da reali appassionati delle moto Triumph-, in un botta e risposta alla Proust, svelano manie, emozioni e qualche curiosità.
Linus, Nina Zilli, Riccardo Pozzoli, Filippo Magnini e Filippo Nigro, sono solo i primi protagonisti di questo progetto social che, guardando al futuro, vuole raccontare in maniera più coinvolgente e intima il “dietro le quinte” di appassionati -noti e non- del mondo Triumph.
Cosa è LIFE/Tales di Triumph?
#Triumphlifetales è semplicemente una raccolta di momenti di vita vera, a volte imbarazzanti, di paure, desideri, luoghi segreti e piccoli aneddoti, per creare una finestra inedita sul mondo di personaggi che conosciamo dal punto di vita artistico e professionale ma di cui sappiamo ben poco a livello personale e del loro mondo su due ruote.
Così si scopre che il super eroe preferito di Linus è Batman “perché è un grande supereroe ma con tutte le debolezze e i lati oscuri di una persona normale” o che Nina Zilli -oltre ad avere una paura folle di annegare e degli insetti- da piccola voleva fare la dentista maxillofacciale. O ancora, che Riccardo Pozzoli, oltre a suonare la batteria, preferisce Steve McQueen a Valentino Rossi e i viaggi zaino in spalla a quelli all inclusive. Filippo Magnini, invece, a una cena mondana e ai social network preferisce guardare le persone dritto negli occhi e ama la serie TV “Willy, il principe di Bel Air”. Se parliamo di momenti imbarazzanti, poi, Filippo Nigro racconta di quando ha interpretato una farfalla in terza media e di come abbia paura di volare nonostante faccia sempre il "figo".





 

Commenti

Post più popolari